Dark Side Of Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO GILDA

2 partecipanti

Andare in basso

REGOLAMENTO GILDA  Empty REGOLAMENTO GILDA

Messaggio Da IcsErdex Ven Apr 11, 2014 9:30 pm

Allora voi che state guardando questo bell'argomento: Per chi non avesse un quoziente intellettivo per capire: questo è il regolamento della Gilda  Arrow Neutral 

Allora cari miei disagiati,iniziamo con le regolette per entrare:
-NON importa una cipolla se siete nabbetti, anzi, imparerete molto qui e.e  What a Face 
-LA COSA IMPORTANTE è che siate chattosi e.e partecipate alle discussioni, salutate e...vabè avete capito  bounce 
-RIPETO PER LE TESTOLINE CALDE:non importa livello, esperienza o bravura in elsword: venite e siate chattosi e simpatici :Dlo scopo principale di reclutamento non è quello di fare livelli per la gilda oppure per il numero di membri! (Spero sia chiaro  tongue )

Oh? non hai già chiuso il topic per entrare nella gilda? Bhe, meglio che ti mostri altre regolette simpatiche e.e:
- LA REGOLA BASE è che siete fuori dopo 7 giorni di inattività, abbiamo pochi posti in gilda e non li voglio occupati da pesi morti  affraid 
ma..sapete che c'è un eccezione e.e ovviamente se comunicate per qualche eventuale vacanza, non sarete toccati ma...ammetto che do qualche giorno in piu ai chattosi e.e (W I FAVORITISMI!!!11!!11!ONEONE!!)

-è inutile che dico le solite regole: non offendete nessuno comportatevi da persone civili con una quantità di materia grigia decente e bla bla bla....

-Questa è una gilda mirata ad aiutare le persone, ovvero: se una persona chiede aiuto e io mi sto annusando le unghie, ovviamente l'aiuto ma nei casi in cui non si può ottenere aiuti non gridate o sclerate come dei pazzi  Sad 

Ora, mio caro player, prima che fai sbalzi di gioia e richiedi rank leggi questo:

-INUTILE che venite a lamentarvi dei rank: una volta gildati sarete MEMBRI, non chiedete di essere Elite o Veterani e non venitemi a dire "OMG MA IN QUELLA GILDA LI AL LV 30 SI DIVENTA ELITEEEEE!?!""!"!"!?!!!" non me ne frega, questa gilda va a fiducia, se mi mostrate di essere attivi vi ranko fino a veterano senza che voi sborsiate nulla ovviamente...



Parliamo un pò piu nello specifico ora <.<:

-IN QUESTA GILDA si parla maggiormente di Elsword in generale; consigli per skill, pg, classi,abiti,bracciali,biscotti di marca, spazzolini fosforescenti etc....
OVVIAMENTE E DICO: OVVIAMENTE non siamo cosi depressi da parlare solo di quello: parliamo del piu o del meno e di tutto quel che ci capita davanti:
ANIME, MANGA, GIOCHI PER QUALUNQUE CONSOLE ESISTENTE, VECCHI RICORDI DI INFANZIA ( Siamo esperti di tutto :3 )

Ora arriva la parte importante:

DONAZIONI :
Scherzi a parte: sono accette TUTTE  le donazioni che volete fare, INCOMINCIO A DICHIARARE che io miro a ridare le cose che donate MA se mi date per esempio 100KK E 50000 DI OGNI TIPO DI ELDRIT: sarà molto improbabile il ricambio e.e

PREMETTO
Le donazioni, se non confermate da voi, verranno usate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per ampliare e migliorare la gilda!
NESSUN VANTAGGIO PERSONALE


Quindi... u.u penso di aver detto tutto, le regole del forum ci pensa l'altro admin nell'altro topic :3

TU: tu che sei riuscito a resistere alla tentazione di entrare in gilda:
sappi che: ABBIAMO I BISCOTTI! (?)

bhe, Vi invito a venire in questa Grande e simpatica Gilda C:
IcsErdex
IcsErdex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.04.14
Località : Narnia (Perche si!) u.u

Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO GILDA  Empty Re: REGOLAMENTO GILDA

Messaggio Da Shiritsune Ven Apr 11, 2014 9:56 pm

Tsk,sono entrata solo per i biscotti mi raccomando erdy non finirli se no ti picchio e.e Razz Razz, W la Dark Side Of Heroes  lol!  -LittleThiefOfCookies
Shiritsune
Shiritsune

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 11.04.14
Età : 26
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.