Dark Side Of Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capitolo 1 Odore di biscotti

Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Capitolo 1 Odore di biscotti

Messaggio Da BomberTT Sab Apr 12, 2014 1:53 pm

Capitolo 1 Episodio 1 Odore di biscotti

Ruben

... " Tempo, ... la mente umana può capirlo ? "

Un incubo. Mi svegliai di colpo, nel corpo avevo la sensazione che oggi qualcosa sarebbe stato diverso dal solito...
Uscii come ogni mattina per fare una passeggiata al Lago di Noaz, il sole era splendente e il lago tranquillo, una giornata ideale per rilassarsi... quando all'improvviso...

BOOM ! Il tempo si fermò intorno a me, e questo lo capii da una foglia che si fermo immobile all'incirca 20 centimetri da terra. Eppure qualcosa nel Lago si muoveva di conseguenza, mi avvicinai per vedere cos'èra... MAI nella mia vita, tant'è vero che mi chiamo Bomber, vidi una cosa del genere.

Cosa ci faceva Lou, capo delle guardie di Belder, sdraiato a pancia in giù ?... Era morto ?

???: Vai Via...
- Chi ha parlato ! -
???: ... Non vuoi andare eh...
-... Andare via... ? CHI HA PARLATO !!?

La paura si impossessò del mio corpo...

???: Non vuoi andartene eh... allora sarò costretto a mandarti via io... per sempre...

All'improvviso si materializzarono difianco a me 2 pistole bianche e subito BOOM ! UN MOSTRO DIFRONTE A ME ! UN ESSERE VIOLA E BIANCO ! ALTO CIRCA 15 METRI ...
Ovviamente presi le pistole senza farmi domande e iniziai a fare finta di sparare fino a quando...

- Ma dov'è il grilletto ? -
???:...
-... ? -
???: TROLOLOLOLOOOOOOOL ! HAHAHAHA ... di le tue ultime parole !

-Ok... DOV'è IL GRILLETTO !-

Strachampadumckastradshimpum ! Una rafficata di proiettili dritti negli occhi di quell'essere...che (da quello che ho capito nel corso del tempo) chiamasi "PORU VETUSTO"

Poru Vetusto: E' la tua ora... COME OSI !

Una manata arrivò difronte a me e iniziai a vedere tutto a rallentatore : in quell'attimo, la morte mi passò difronte, il tempo inizio a scorrere normale (la foglia era già caduta) e un fulmine mi balzò davanti.

Wraaaaaa...TYAA ! Il poru vetusto cadde nel lago e inizio a scendere nell'acqua, sempre più giù...
Ma torniamo al fulmine... era... una lancia ?
Girandomi di scatto vidi la figura di una giovane ragazza...

Me medesimo : Chi sei ?... Grazie
?: Lui... Lui...
Me medesimo: Lui... ? (?)
?: MI HA RUBATO LE GOCCIOLEEEE !!!
Me medesimo : O.o...
?: Io sono Shiritsune... piacere ! Che ci fai qua ?
Me medesimo: Niente, una passeggiata... ma poi... Tempo, Pistole, Mostri ...
Shiritsune: ... (?) ah già... (!!?) ... ehm... le pistole ?
Me medesimo: ... hanno fatto tutto da sole O.o mi si sono materializzate difronte e quindi...

(Shiritsune: potrebbe essere lui ? ... se è così ne mancano pochi altri... provo a chiedere...)

Shiritsune: Senti... tu ... come ti chiami ?
Me medesimo: Bomber...

Shiritsune: (Si, potrebbe...) senti, io viaggio per l'ElDrit, un antico cristallo che regola lo spazio e il tempo, purtroppo questo cristallo sta cadendo in mano dei "cattivi", e sto cercando dei predestinati per andare a riprendercelo...

Me Medesimo: ... non credo faccia per me perc...
Shiritsune: Affare fatto ! Allora vieni !

Rimasi stupito dalla velocità di quella ragazzina, io non volevo partire (inizialmente) per questo viaggio, ma comunque la aiutai...

Perchè tutto e tutti in quel giorno si mostrarono indifferenti al fatto che un mostro... e il tempo... baaah ! Era meglio non farsi tante domande per ora...

Shiritsune: Okay, per di qua si va a Elder, accampiamoci qui.
Me medesimo: okaaaay !! A domani !

Quella stessa notte ripensai al mio incubo:

"Tempo, ... la mente umana può capirlo ? " ... Shiritsune ne sapeva qualcosa... ne sono sicuro.

... La cosa che mi fece incuriosire + di tutto in questa giornata fu perchè Shiritsune ha ucciso per un biscotto... certamente però ha fatto bene...

Tempo... Una nuova avventura forse ? No, forse sono solo guai...

BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Capitolo 1 Ep. 2 Il Tempo, lo Spazio, e me medesimo !!!

Messaggio Da BomberTT Sab Apr 12, 2014 4:26 pm

Capitolo 1  Episodio 2           Il Tempo, lo Spazio, e me medesimo!!!

Elder    2° Giorno

Subito proseguimmo il nostro viaggio... dovevano essere le 5 di mattina, avevo una fame; chiesi del cibo a Shiritsune...




Shiritsune: Macchiale ?

Bomber: Naaah

Shiritsune: Crocchiale ?

Bomber: Naaaaah

Shiritsune: Le grucciale ?

Bomber: Le grucciale è un pan di zebre !

Shiritsune: Okay ! Tieni le gocciole: 9 a me e 1 a te

Bomber: -.- ...


Niente di particolare fino le 10 del mattino, arrivammo a Elder... quando... all'improvviso :

Aran: ALLARME ! Willard HA PRESO CONTROLLO DEL CASTELLO ROBO ! LE GUARDIE DI ELDER SONO IN CONFLITTO CON GLI SCAGNOZZI DI Robo n° 8 E Willard ! E NON POSSONO RICEVERE NEMMENO RINFORZI DA HAMEL ! SE CONTINUA COSì FINIREMO TUTTI PER STRADA !

Shiritsune: Ho capito bene ?
Bomber: oooh no no no ! Non starai pensando di...
Aran 1: COSA "oooh no no no ! " oooooh si si si ! LE NOSTRE VITE SONO IN PERICOLO !

Shiritsune: Noi potremmo salvare il castello...
Aran: Pff...VOI ! HAHAHAHA ma perpiacere...

A questo punto shiritsune lancio la lancia in aria a una velocità tale che il cielo si squarcio, poi la riprese al volo...

Aran: O.o... MA DA DOVE VIENI ! Aspetta, chiamo l'Aran di Altera, ha uno strumento Pongo per riconoscere la potenza di qualcuno...


Chiamò la Aran di Altera, una delle più famose, e si fece teletrasportare a Elder questo strano oggetto.
Da quello che ho capito Shiritsune aveva una potenza pari a 22.423 , e io... a 200-300 ...

Dopo una perfetta demoralizzazzione -.- spiegammo ad Aran che dovevamo salvare il cristallo, shiritsune mi affidò poi un compito: QUESTO doveva essere un mio allenamento... O.O Ma a cosa... cosa cosa COSA ... !!!
Aran riunì tutto il paese intorno a noi:

Aran: Partirete OGGI POMERIGGIO STESSO ! NON C'è TEMPO DA PERDERE !... Attenti a non morire...
Popolo: Forza ! *Fischio* Ce la farete !!! *Fischio*

Partimmo.

No ma adesso chiedo a voi che state leggendo: come fa una ragazza così giovane a fare cose EPICHE senza fare na domanda?
Per sentirmi figo la imitai...


2° GIORNO ! POMERIGGIO! Ore 15:00 in punto

Shiritsune: Bene... Il castello è a nord ed è suddiviso in 2 zone: la parte centrale e le 2 torri gemelle.

... Controlliamo prima le 2 torri gemelli, te a destra io a sinistra

Bomber: Ok Let's go !


-Eccoci, vai a destra: stà attento, non puoi morire adesso-

Deglutii con sforzo, senza però incàvolarmi.
Se mi ribellavo era capace di togliermi le gocciole...

Entrai silenziosamente nella torre:
le scale erano a spirale ed erano estese in altezza.

Aprendo la porta ho fatto cadere un incudine sopra un pezzo di ferro che ha fatto saltare un uovo che dentro aveva un sensore visivo che ha prodotto un ultrasuono che ha spaccato tutti i vetri....

Salii le scale

1° Piano  Nada de Nada
2° Piano Dei rumori iniziavano a sentirsi
3° Piano  I rumori erano sempre più forti
4° Piano GUERRA TOTALE !

Mi buttai nella mischia (senza fare domande) e iniziai a spare ! Dato che non c'èra il grillino, sparai con il pensiero: LE PALLOTTOLE USCIVANO DA SOLE ! ED ERANO INFINITE !!!

A un certo punto la folla mi venì addosso... e dato che ero da solo il terrore mi assalì...

Wartaaaang ! Mitragliando e mitragliando il pavimento inizio a muoversi sempre di più, sempre di più fino a crollare.
Tutti i pongo crollarono a terra, mentre io rimasi sospeso in aria.

Ed ecco difronte a me un'altra ragazza, con il cappuccio e dei cappelli rossi che uscivano da esso
subitò urlò "- NOVA !!! -" BOOOM ! Il pavimento tornò normale.

?: Shiritsune vieni qua...
Shiritsune: *Si teletrasporta magicamente* Hehehe... ci rivediamo ... Nova...
Bomber: ... Viene anche lei ? No no perchè così mi sento una cavia da addestramento ù.ù
Nova: ... Si, verrò...

La voce di questa "NOVA" era cupa... quasi rauca...

Uscimmo da quelle torri e ci accampammo per la notte la vicino, nascosti per bene per bene.

Assolutamente non mi intrattenni e feci un sacco di domande:

PERCHè IL TEMPO SI è FERMATO ?
DOVE TI PROCURI I BISCOTTI SHIRITSUNE ?
COSA CENTRO CON TUTTO QUESTO ?
PERCHè MI COMPORTO NORMALMENTE?
E PERCHè C'è QUESTA GUERRA !

Shiritsune: Il tempo si è fermato perchè l'eldrit è stato rubato. Ora, chi possiede l'eldrit può manipolare il tempo e lo spazio a suo piacimento. Prima che l'eldrit venisse rubato, però, c'èrano 2 guardiani a custodirlo, essi avevano rispettivamente il potere del tempo e dello spazio...

Bomber: Tu e Nova ? Tempo e Spazio ? ERAVATE VOI ?

Shiritsune: ... No, loro... credo siano morti. Fatto sta che esistono altre persone che hanno la capacità di manipolare questi poteri, io e nova abbiamo rispettivamente il dono del tempo e dello spazio...

Nova: Giusto, anche te dovresti averne uno dei due...  Quelle due pistole ti si sono materializzate da sole ?

Bomber: Si...

Nova sussurra a Shiritsune: *Potrebbe essere lui... non ha nemmeno idea del potere che ha in se...

Shiritsune: *Ascolta Nova* mhh.... Bomber, tu potresti avere un potere più forte, sia dello spazio che del tempo, un potere chiamato Spazio Tempo.

Ora, lo Spazio e il Tempo non sono i due elementi fondamentali di questo mondo, sono tanti, diciamo però che lo SpazioTempo è la fusione dei principali: Luce, Ombra, Fisica, Gravità.

La Luce e L'Ombra formano il Tempo, la Fisica e la Gravità lo Spazio....
Se le leggende sono vere, devi ASSOLUTAMENTE imparare a controllare questi elementi...

Bomber: wow....

Nova: ... Il cammino non è facile... sono quasi sicura al 100% che il cristallo sia custodito nell'Henir...

Bomber: Henir ?

Nova: Si, Henir; è il luogo in cui tutti dopo la morte vanno ed è suddiviso in 3 zone...

Bomber: Bene... ma basta domande per oggi...


Un'altro sogno riaffiorò la mia mente quel giorno...

???: ... Padre... Addio...
???: NOOO !!!

...


???: Vedo che ai svolto il tuo lavoro con successo...
???: Già... e a te come  è andata ?
???: Fatto Fatto... Muhahahaha.....  che poveri illusi...
???: ... Ah e R..n l'...dr...t l....
???:... Si si...

...

"Il tempo è la coscienza di tutto ciò che succede nello Spazio... per contrapposizione, lo Spazio è tutto ciò in cui viene contenuto il Tempo. La mancanza di uno di questi, può portare alla Apocalisse.... "
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Capitolo 1 Ep.3 Pericolo! Scontro tutti contro tutti !

Messaggio Da BomberTT Dom Apr 13, 2014 4:59 pm

Capitolo 1 Episodio 3 Pericolo! Scontro tutti contro tutti !

Elder 3° Giorno

La mattina di quel giorno decisi di dire a Nova e Shiritsune del mio sogno, probabilmente ne sapevano qualcosa:

Nova: ...
Shiritsune: ... Glave ...
Nova: ... Ran
Io: ??
Shiritsune: Ti spiego meglio... Ran era l'antico Re di Hamel. Tempo fa la capitale fu assediata da anime ... "cattive"... e il Re divenne una di loro.
La cosa più brutta è che non era UGUALE a loro, bensì più potente, poichè aveva il potere del Freitnuer e del Distruttore. Essi sono 2 strumenti molto potenti utilizzati da Hamel per proteggere la città: la Freitnuer garantisce protezione, il Distruttore un'enorme potenza.

Si dice che dopo che il Re sia scappato dalla città, trasformato in demone, un ragazzo della famiglia Saker (nobile e reale al tempo) ereditò delle copie di questi due strumenti, trasformandoli in un bazooka e in un' armatura.

Ran, diventando Demone, ha acquisito dei poteri che ha utilizzato per fare del male,arricchirsi, e rubare il cristallo dell' ElDrit, tra questi, c'è il potere di dominare lo Spazio.

Un'altra cosa che va a nostro svantaggio è il fatto che Ran è uscito dall'Henir grazie a dei suoi patti con Glave e quindi è Immortale finchè nessuno con l'animo puro lo ucciderà.

Bomber: Okay ma chi è Glave ? E come fate a sapere tutto ciò ?

Nova: "Come fate a sapere tutto ciò?" Semplice, è un dono. DOBBIAMO salvare il cristallo.
Comunque, adesso ti spiego chi è Glave.

Tempo fa Glave era un guerriero, molto abile, talmente tanto abile che fu mandato a fare la scorta personale dell'Imperatore di Hamel.
Un giorno però, incontrò un branco di Demoni mentre era a caccia fuori città con un suo compagno guerriero, Lou, arrivato da Elder.

I Demoni disserò a Glave che se non avesse detto niente al Re di Hamel dell'attacco al suo Impero, gli avrebbero donato la vita eterna.

Glave accettò, ma fù costretto a uccidere il suo compagno Lou, che non era d'accordo con lui.
Quindi Glave, scappato di città, andò a rifugiarsi a Sander.

Ovviamente in questo periodo (molto tempo fa ù.ù) l'Henir non era ancora custodita da un Guardiano (che sarebbe Glave stesso). I Guardiani era la gente stessa che ci stava dentro.

Un'Inferno terribile, tutte le anime dei dannati che si davano botte tra di loro.

Lou era un lottatore molto abile, e riusci a difendersi da tutte queste anime; proprio per questo motivo, gli fù concessa un'altra occasione di tornare qui.

Bomber: (Ah... ecco perchè 2 giorni fa c'èra Lou... ma che ci faceva al Lago di Noaz ? Perchè era sdraiato ? ... Mhh.... meglio non chiederlo per ora... )

Nova: Lou andò a dire tutto al Re di Hamel, che tramite il Freitnuer maledisse Glave proprio prima dell' assediamento della Capitale.
Glave fù costretto a fare da Custode all'Henir, e a indossare una maschera chiusa con lucchetti magici.

Quando Ran però scese all'Henir, esso chiese a Glave di tornare qui, in cambio, avrebbe fatto si che Glave potesse uscire ogni tanto dall'Henir.

Glave poco tempo dopo rubò insieme a Ran il cristallo, grazie ai poteri del Tempo che gli erano stati donati dal Distruttore, dopo che il maleficio fù sciolto.

Shiritsune: Ed ecco perchè siamo qua ù.ù Dobbiamo trovare tutti e tutto ciò che ci può aiutare a riprenderci il cristallo e far tornare tutto come prima.

Bomber: Ah...

Nova: Dirigiamoci al castello... Andiamo !
Shiritsune: Aspetta...



Shiritsune: Dobbiamo trovare i biscotti zebrati !
Bomber: ... La solita... pff....
Nova: Yeee ne voglio uno anche io !


*Arrivo al castello*

Nova: Okay, entriamo e radiamo al suolo gli n° 8 e i Pongo... Poi andiamo nella sala centrale e cerchiamo di "togliere" Willard e il N°8 Avanzato.
Bomber: Okay !
Shiritsune: ...e poi i biscotti zebrati !

*Confusione totale, entriamo...*

-COSA !-
-... ADDOSSO !-
-ACCOPPIAMOLI -!

Una radura di Pongo ci travolse... intorno a noi solo cadaveri equipaggiati pesantemente e pezzi di ferro: come potevano dei topi giganti fare tutto questo ?

Nova: ... Knock... OUT !

BOOOM ! Metà di quella follà fu buttata al muro e stordita.

Shiritsune: Vai tocca a te Bomber ! Noi andiamo di sopra !

Bomber: Cosa posso fare... devo trovare un modo...
MA CERTO !...

- Di addio...-
-Dì le tue ultime parole...-
-Di la tua ultima preghiera...-

Bomber: Di... CHEEESE ! VAAAI ! MITRAGLIATAA DI LUCEEEEE!!!

Pensai al sole e nel mentre, sparai a raffica pensando alla Luna.

In Effetti il nome MITRAGLIATA DI LUCE non era il più adatto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, e se non urlavo non ero figo e non mi sentivo realizzato ù.ù.

In effetti era una mitragliata alla folla di proiettili di fuoco e di ghiaccio, forse Ombra e Luce ?
Era il mio primo attacco che utilizzasse elementi.

Salii al secondo piano dove...

???: Muhahahah ... Addio !
???: Bii! Bip bipp ! Errore881029 ! BIIP ! SISTEMA DI DIFESA ! N...No....Ad....Addio.... Bip Bip Bip...
???: Ahia... NON SCAPPERAI COSì FACILMENTE WILLARD !

Ecco difronte a me un robo caduto a terra, un'uomo con i capelli lunghi e una lunga spada in mano, e un Poru con la gonna... CHE STAVA RAPENDO NOVA E SHIRITSUNE !! MA COSA...

???: Ehi tu, ragazzo, salvale, io non ce la faccio... il mio nome è Penensio, ricordati di me... so chi sei... salva il cristallo... e vendica Elder...

Bomber: ... Aspetta ma cos....
Penensio: ...Addio...
Bomber: Acci... Devo salvarle...

???: Tu salvarle ? TU SALVARE DEGLI INNOCENTI DALLE GRINFIE DI WILLARD ? HAHAHA

...

Appoggiò Nova e Shiritsune a terra, legate e imbavagliate, dentro un cerchio magico, e mi corse addosso...

-Di le tue ultime preghiere...-

Bomber: ... *Pensa... Pensa... ... Mh...*

Il tempo si fermo e io udii una voce:

"Le tue pistole... pensa e trasformale ..."

Il tempo tornò normale.

Willard stava venendo verso di me a gran velocità, avevo pochi secondi.

Pensai Pensai e ancora Pensai fino a quando...

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/biscotto.jpg

BOOM ! La pistola si trasformò in questo Biscotto letale, e io glielo lanciai dritto nell'occhio.
Willard però continuò a venire verso di me, fino a quando, all'ultimo secondo, una lancia gli trafisse il cuore, quella di Shiritsune.

Guerra finita uscimmo dal castello, spiegai a Nova e Shiritsune della voce che avevo udito e di Penensio, e ci accampammo fuori.

Il 4° giorno saremmo tornati a Elder.
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Capitolo 1 Ep.4 Besma all'orizzonte !

Messaggio Da BomberTT Lun Apr 14, 2014 3:03 pm

Capitolo 1 Ep.4                  Besma all'orizzonte!

Giorno 4

Elder-----> Besma

Eccoci all'inizio del 4 giorno ! Prima di partire ecco la mia solita razione di domande a Shiritsune e Nova.

Questa volta chiesi del sogno ...

???: Vedo che ai svolto il tuo lavoro con successo...
???: Già... e a te come  è andata ?
???: Fatto Fatto... Muhahahaha.....  che poveri illusi...
???: ... Ah e R..n l'...dr...t l....
???:... Si si...

"Il tempo è la coscienza di tutto ciò che succede nello Spazio... per contrapposizione, lo Spazio è tutto ciò in cui viene contenuto il Tempo. La mancanza di uno di questi, può portare alla Apocalisse.... "


Nova: ... Glave e Ran ?
Shiritsune: Possibile...  Dai, partiamo non c'è tempo da perdere ! L'ElDrit è in pericolo !
Bomber: *Annuisce*

Nova: Okay. C'è ancora qualche robot fuggitivo in circolazione, sarebbe meglio passare dall'antica piazza di Elder per verificare se c'è ancora qualche pericolo in giro.

La antica piazza di Elder fù abbandonata dopo l'arrivo di Benders. In un bunker li sotto ci dovrebbero essere ancora delle trappole della sua banda.

Bomber: Benders...

Nova: Se riusciamo a rimanere incolumi, potremmo prendere del buon equipaggiamento...
Shiritsune: Si ma prima avvertiamo Hoffman.
Entriamo in città dalla porta principale, diamo segnale a Aran e Hofmann che è quasi tutto risolto, e andiamo a esplorare la piazza antica. Deve rimanere tra noi... nessuno lo deve sapere intesi ?

Nova: Okay
Bomber: Si ma aspetta, chi è Hoffman ?

Shiritsune: E' il sindaco di Elder. Aran è una specie di "Giornale", un banditore insomma...
Bomber: Okay, partiamo.

Arrivati a Elder  dimmo tutto a Aran e Hoffman.

Come ricompensa ricevemmo 75.000.000 ED !
... e un pacco di biscotti.

Uscimmo di città e ci dirigemmo verso la piazza antica; si trovava tra Besma e il Castello di Elder.
Da Elder infatti arrivavano le guardie a Besma, Ruben, Altera e Peita in caso di bisogno.
Negli estremi casi, Hamel inviava le sue truppe.

Da quello che mi raccontarono Shiritsune e Nova su Bender, sembra che addirittura Sander e Peita abbiano allestito 2 torri difensive a tecnologia avanzata, chiedendo aiuto ad Altera: in caso di bisogno tutte le regioni venivano avvertite del pericolo.

Ognuna regione ha delle sue truppe specializzate nei combattimenti, diciamo però che le 3 più importanti sono Elder, Hamel, e Sander.

-Ma quali sono i generali più importanti ? - Feci questa domanda, poichè quel "Penensio" e Lou ... erano morti ? Volevo accertarmi su chi fosserò...

Nova: .... Bene Bene... di Elder sono Lou e Penensio...
                               di Hamel la famiglia Saker in generale...
                               di Sender...
Shiritsune: WOO ! ECCO LA PIAZZA ! ANDIAMO ANDIAMO !

*Una volta arrivati*

Shiritsune: Ma che diamine... UN BISCOTTO ZEBRATO !
Bomber: NO ASPETTA ! Non mangiarlo... tienilo... potrebbe servirci...
Nova: Che saggezza ragazzi... (?)
Vabbò dai annamo...

Bomber: Come entriamo ?
Nova: Semplice... utilizzando un metodo delicato... e raffinato chiamato... SPACCA SFRANA !!

BADABOOOM !

Ora che ci penso Nova aveva sempre un cappuccio, non ho mai visto la sua faccia per intero...

Nova: ... Okay ho trovato il sigillo... Giratevi...
Bomber: ?
Shiritsune: Bomber, non guardarla negli occhi e girati...fallo e basta...
Nova: ... ... ... ... Oookay fatto ! Possiamo procedere !
Bomber: Aspetta... che cos'è quella radura di sabbia ? Deserto ?
Shiritsune: E' Besma !
Bomber: Wow....



QUESTO PROGRAMMA è OFFERTO DA

BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Capitolo 1 Episodio 5 Personalità multipla o coscienza ? ... Questo è il problema !

Messaggio Da BomberTT Sab Apr 26, 2014 4:07 pm

Capitolo 1 Episodio 5           Personalità multipla o coscienza ? ... Questo è il problema !

Giorno 5

Prima di entrare nelle rovine, riposammo fino al giorno dopo... fin'ora niente di strano.
... Dopo circa 20 minuti di camminata ecco difronte a me una piazza enorme ! Al centro... UN'ALTRO BISCOTTO ZEBRATO ! ... Che prese Shiritsune.

Che ci facevano dei biscotti la dentro ? O.o

Comunque: all'improvviso sbucò un'immagine identica alla mia , e mi attaccò... Shiritsune e Nova ovviamente mi lasciarono combattere da solo... -.-
Il mio corpo fece tutto da solo O.o ...



Uccisi quella mia figura e subito caddi in un sonno pazzesco...

Nova: Grandioso ! Sei un talento nato... devi migliorare però... intesi ?... O.o... Che ti succede ?
Shiritsune: Aooo svegliati ! *Mi avvicina un biscotto al naso per farmi sentire il fragrante odore*
Pff... se nemmeno l'odore di biscotti funziona,allora potrebbe essere grave...
Nova: Aspetta... cerchiamo qualche arma, si riprenderà da solo ...
Shiritsune: Okay !


Feci un sogno, un sogno reale...

C'èrano due omini che mi parlavano... avevano i capelli viola... uno sembrava un alchimista con due lampadine fluttuanti, l'altro aveva una bacchetta magica...

???: Ah ! Finalmente sei qua !
???: XD Già Già !
Bomber: Dove sono ?
???: Sei nella tua mente... noi siamo Add e Elemento, la tua coscienza...
Elemento: Già Già ù.ù
Bomber: ... (Ma che diamine... ? ) E perchè sono qua ?
Add: Non ricordi ? Sei svenuto dopo il combattimento con un tuo sosia... forse un Nasod...
Elemento: Già Già à.à

Bomber: ... Ah giusto... MI DEVO SVEGLIARE ! Shiritsune e Nova mi staranno aspettando !
Add: ... Come ben sai l'Eldrit è stato rubato...
Elemento: Già Già ù.ù
Add: ...  Noi siamo la parte materializzata nella tua mente della tua coscienza ù.ù
Elemento: Già Già , ci siamo materializzati insieme alle pistole...

Add: ... e oggi abbiamo aprofittato del fatto che sei svenuto per chiamarti qua, siamo una specie di messaggeri col mondo dell'Henir...
Elemento: ... siamo riusciti a scappare, TU devi salvare il mondo ! Per fare ciò ti serve ovviamente aiuto, e qua, salta in ballo la tua compagnia e...

Add e Elemento: NOI ! Puoi chiamarci in battaglia pronunciando il nostro nome !!!

Add: Io posso comandare il Tempo e infliggere danni al sistema nervoso dell'avversario !
Elemento: E io posso... come dire... Bruciarli vivi ?
Add: Mhh... no suona male...
Elemento: E come potrei dirlo ?
Add: Mhh... "Fai si che l'avversario non esista più" xD
Elemento: Ah giusto , già già xD

Bomber: Okay... mamma mia, sono confuso... succede tutto così in fretta... Posso svegliarmi adesso ?

Elemento: Certo certo vai !
Bomber: Okay allora ci si vede !

Mi svegliai...

In seguito uscii con Shiritsune e Nova e riposammo...

Il sesto giorno era alle porte...

TO BE CONTINUED

(Fine capitolo 1 )
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Capitolo 1   Odore di biscotti Empty Re: Capitolo 1 Odore di biscotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.