Dark Side Of Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

4 partecipanti

Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da IcsErdex Lun Mag 05, 2014 9:50 pm

Premetto, che ogni riferimento a Bomber oppure a Nova..è vero è puramente casuale

Parliamo del beniamato gioco

Lost Lurido Saga

parto col presupposto che...si, mi piace, l'ho provato e mi diverto abbastanza per giocarci una mezz'oretta la sera:
Ovviamente questo gioco, non essendo molto pubblicizzato, a parere mio..
è diventato famoso solo per favij...  Rolling Eyes 
No, non accetto negazioni su questo, è vero

ora mi dite:
"Erdecs ma...Che c'entra, perche hai fatto questo topic?" Laughing 
Bravo Procione Nordico, vedo che sei abbastanza attento:
Ho scritto questo topic per far notare l'assenza di Bomber e Nova (entrambi si sono schiavizzati a questo gioco)
ora, non voglio fare una polemica di quelle apocalittiche, tipo quelle dei genitori ma..cavolo:

Io gia vi vedevo poco in gilda, gia siamo pochi attivi, gia nessuno si connette
e voi mettete in mezzo sto gioco pubblicizzato da uno youtuber  Neutral 

ripeto: non voglio offendere per dire che questo gioco è lo schifo assoluto, anzi, mi diverte abbastanza, non insinuo nemmeno che voi ; Nova e Bomber siate dei nerdacci puzzolenti:

Questo post lo prendo e prendetelo anche voi come...una "puntualizzazione" per fare il punto della cosa, il riepilogo diciamo:

Ora mi interessa il vostro parere: sopratutto quello dei due ormai prigionieri del gioco insomma, TUTTI

Buona giornata  study
IcsErdex
IcsErdex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.04.14
Località : Narnia (Perche si!) u.u

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da Zigbar Mar Mag 06, 2014 4:38 am

Erdex...a quanto pare io e te pensiamo la stessa cosa,volevo scrivere pure io una cosa del genere u.u
Zigbar
Zigbar

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 08.04.14
Età : 27
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da AishaWD Mar Mag 06, 2014 5:42 am

Erdex, in realtà io il lunedì nn ci sn mai e questa domenica c era una gita :p gli altri giorni ero on su dagoberto e facevo qualche pvp e chattavo con amici, ma sinceramente nn è che ci giochi più di tanto a lost... al massimo compro le esche mentre gioco a elsword e metto a pescare in automatico

AishaWD

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 11.04.14
Età : 23
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da IcsErdex Mar Mag 06, 2014 10:45 am

Comune mortale leggermente superiore di nome Nova,
Puoi avere ragione su ciò che ora hai ammesso ma per ora non ti dissolvo ancora dai tuoi peccati finché il coniuge bomber non dice la sua opinione
IcsErdex
IcsErdex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.04.14
Località : Narnia (Perche si!) u.u

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da BomberTT Mar Mag 06, 2014 11:55 am

...
In verità sono on con coccoloso dalle 2 alle 3 e poi:

Il lunedì pome ho il tg
Martedì il trinity
Mercoledì ho il tg (la parte del montaggio, riprese e interviste)
Giovedì chitarra
Venerdì 8 maggio ho la gita

Sono libero sono Sabato, e la domenica mattina vado a messa che ora ci sono pure le confessioni/comunioni.

... Dimmi tu se non sono impegnato: comunque ammetto che un po non sono on su elsword pk sto giocando a lost saga, ma vi assicurò che dalla prossima settimana (che ho solo il tg e chitarra) loggo come prima... sennò mi avrei detto addio ... -.-

 bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da IcsErdex Mar Mag 06, 2014 12:15 pm

Il Tg? WTF?
IcsErdex
IcsErdex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.04.14
Località : Narnia (Perche si!) u.u

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da BomberTT Mar Mag 06, 2014 2:47 pm

E' un progetto della mia scuola, se non ci credi ti do il link del sito -.-
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da IcsErdex Mar Mag 06, 2014 3:10 pm

Va bene allora, errore mio su questo gioco e sulla vostra assenza.
IcsErdex
IcsErdex

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.04.14
Località : Narnia (Perche si!) u.u

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da BomberTT Mar Mag 06, 2014 3:52 pm

Tutto risolto ? Elimino o tengo la discussione ?
BomberTT
BomberTT
Admin

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 05.04.14
Età : 24

https://dsoh.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da AishaWD Mar Mag 06, 2014 7:23 pm

Ah volevo dire che elsword mi da problemi e nn si connette, quando provo a entrare nel gioco mi dice che errore di rete, ma a me internet va...
Vedrò appena posso di risolvere ciao, e scusate <,<
edit: sono riuscito a sistemare, appena riuso il pc giocherò
Cmq io su elsword nn è che perché c'è lost saga nn lo uso più. .. cioè ok lost saga è nuovo, elsword lo uso da 2 anni, mi hanno bannato due volte, in pvp nn si troba mai nessuno3vs3 avrò perso un po' la voglia di giocarci... se ci gioco è più che altro per parlare cnqualcuno che conosco nel gioco... un po come i pokemon... ci ho giocato per 4 anni e mi piaceva un sacc, poi ha iniziato ad essere troooppo ripetitivo.

AishaWD

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 11.04.14
Età : 23
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO Empty Re: VOI TUTTI MORTALI, VENITE E LEGGETE QUESTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.